Corso di fotografia Firenze - Enrico Guerri Fotografo
17677
page-template-default,page,page-id-17677,et_monarch,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-8.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

Corsi di fotografia

Ti hanno appena regalato o ti sei regalato una macchina fotografica? Hai una macchina fotografica che utilizzi in automatico e ti piacerebbe capire come si usa?

Se vuoi avere a disposizione un professionista esperto che ti spieghi come scattare belle foto, ti segua e ti ascolti, i miei corsi di fotografia fanno al caso tuo!

Organizzo corsi di fotografia a Firenze e provincia, di livello base o avanzato.

Nel corso base insegno a prendere confidenza con la propria attrezzatura e sfruttarla al meglio per realizzare delle buone foto.

 

Per chi vuole approfondire le conoscenze e le tecniche di fotografia c’è il corso avanzato, in cui tratto argomenti legati a varie tecniche ed all’utilizzo di strumenti di fotoritocco.

 

Una volta comprese le basi di fotografia è possibile seguire il corso di sviluppo digitale, in cui approfondire l’uso del software di gestione e sviluppo delle immagini.

 

Perché iscriversi ad uno dei miei corsi?

 

Tutti i miei corsi sono composti da lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche in esterni. Durante le uscite sono sempre presente e pronto a fornire assistenza o indicazioni su cosa fotografare e come farlo.

 

Le lezioni possono essere seguite sia in gruppo (massimo 15 persone per gruppo), sia come percorso individuale di lezioni private. Gli incontri sono settimanali e prevedono la possibilità di svolgere alcuni esercizi a casa; tali esercizi ti servono per capire meglio quello che hai imparato e ti aiuteranno a prendere confidenza con la tecnica.

 

Nel caso siano necessari chiarimenti puoi contattarmi: sono ben lieto di aiutarti.

Ecco alcuni esempi di foto che imparerai a realizzare durante i miei corsi di fotografia: guardale con attenzione e continua a leggere.

Corso di fotografia per principianti: cosa devi sapere

 

Partecipare ad un corso di fotografia richiede collaborazione e voglia di mettersi in gioco: io ti fornisco gli strumenti per realizzare le foto, imparare a sfruttarli sarà il tuo risultato.

 

Questi sono i requisiti di accesso ai miei corsi di fotografia:

  • Voglia di imparare e mettersi in gioco
  • Reflex digitale (o una macchina mirrorless di ultima generazione)
  • Saper usare un computer

 

I progressi fotografici li vedremo insieme, osservando la differenza fra le foto che hai fatto all’inizio e quelle fatte alla fine del corso.

 

Io sono sempre raggiungibile per ogni tua necessità o dubbio.

Vuoi maggiori informazioni sui corsi in programma? Vuoi personalizzare il tuo corso e fare lezioni private?

Pin It on Pinterest

Share This