Fotografo associato ANFM - Enrico Guerri Fotografo
18200
post-template-default,single,single-post,postid-18200,single-format-standard,et_monarch,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-8.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
matrimonio mani sposi

23 Feb Fotografo associato ANFM

Nei giorni scorsi ho avuto il grande piacere e privilegio di essere stato accettato a far parte dell’Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio, ANFM.

enricoguerrianfm

Ti chiederai cosa sia ed a cosa serva, immagino. Te lo spiego subito. L’associazione ha il ruolo di garantire che il fotografo scelto per il vostro matrimonio è in grado di darvi ricordi irripetibili attraverso i suoi scatti del vostro giorno speciale.

La garanzia è anche quella di farvi rivivere i ricordi ogni volta che sfoglierete il libro con le vostre immagini.

Questa Associazione conosce molto bene l’importanza della “colonna sonora del vostro giorno speciale”, per questo il fotografo viene attentamente selezionato prima di entrare a farne parte.

Il giorno del vostro matrimonio è presente il fotografo che avete scelto, con il feeling e l’atmosfera che si è creata fra voi, ed ogni suo collaboratore è un qualificato professionista.
In questo modo si evitano situazioni spiacevoli ed imbarazzanti, come quella di trovare un fotografo a voi sconosciuto, improvvisato, che sappia a malapena tenere in mano la macchina fotografica.
Il professionista che avrete di fronte è specializzato nella fotografia di matrimonio. La dimostrazione della sua qualità è visibile attraverso il suo sito internet ed attraverso i libri fotografici che raccontano altre storie di matrimonio.

Prezzi senza sorprese

Per il vostro matrimonio, che il budget a disposizione sia piccolo o consistente, scegliendo un fotografo ANFM non ci sono sorprese.

Non ci sono costi nascosti, il vostro investimento sul fotografo di matrimonio sarà chiaro fin dal primo momento.

Avrete anche prezzi trasparenti su eventuali servizi aggiuntivi, come ad esempio l’aggiunta di pagine al vostro libro fotografico, la stampa di mini libri (mini nelle dimensioni ma non nel contenuto!) per tutti gli invitati che potranno ricordare in modo originale voi ed il vostro giorno speciale.

E quindi tu cosa sarai in grado di darci?

Mi piacerebbe partire da un altro punto di vista: il vostro.

Cosa cercate? Siete voi i protagonisti del matrimonio!

Io sono pronto ad ascoltare i vostri sogni e le vostre idee su come pensate di vivere le vostre nozze, a comprendere i vostri dubbi ed a consigliarvi. Non è mio compito consigliarvi come organizzare il vostro evento.

Il mio ruolo è aiutarvi con le mie foto a rendere il vostro matrimonio una giornata speciale, “la colonna sonora dei vostri ricordi”.

Contattatemi e iscrivetevi alla mia newsletter: a breve farò alcune guide utili dedicate agli sposi che sono alla ricerca del fotografo per il loro matrimonio!

About Enrico Guerri

Enrico Guerri, fotografo professionista. Seguo matrimoni, concerti, eventi e spettacoli di danza. Il mio obiettivo cattura i momenti più emozionanti per le persone che fotografo, attimi spontanei e autentici da fissare per sempre.


Pin It on Pinterest

Share This