
Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio
ANFM è una importantissima associazione di fotografi professionisti specializzati nel matrimonio; nei giorni scorsi ho avuto il grande piacere e privilegio di essere stato accettato a far parte di questa importante associazione.
E’ una associazione che INVESTE nella formazione; CREDE nella professione e ci tiene ad aumentare la qualità nel lavoro dei suoi iscritti e nella loro crescita professionale e personale.
Una volta al mese facciamo degli incontri live con dei colleghi più affermati o con persone che lavorano in settori totalmente diversi dal matrimonio; una volta l’anno possiamo partecipare alla Convention dove ci sono fotografi di fama internazionale ed altri professionisti che spaziano fra il fotoritocco ed il racconto.

Cos’è un fotografo ANFM, a cosa serve per gli sposi?
Ti chiederai cosa sia ed a cosa serva, immagino.
Anzitutto visita il sito dell’Associazione.
L’associazione ha il ruolo di garantire che il fotografo scelto per il vostro matrimonio è in grado di darvi ricordi irripetibili attraverso i suoi scatti.
La garanzia è anche quella di farvi rivivere i ricordi ogni volta che sfoglierete il libro con le vostre immagini.
ANFM conosce molto bene l’importanza della “colonna sonora del vostro giorno speciale”, per questo il fotografo viene attentamente selezionato prima farne parte.
Il giorno del vostro matrimonio è presente il fotografo che avete scelto, con il feeling e l’atmosfera che si è creata fra voi; ogni collaboratore è un qualificato professionista.
In questo modo si evitano situazioni spiacevoli ed imbarazzanti, come quella di trovare un fotografo a voi sconosciuto o un improvvisato.
Il professionista che avrete di fronte è specializzato nella fotografia di matrimonio. La dimostrazione della sua qualità è visibile attraverso il suo sito internet ed attraverso i libri fotografici che raccontano altre storie di matrimonio.
Prezzi senza sorprese
Per il vostro matrimonio, che il budget a disposizione sia piccolo o consistente, scegliendo un fotografo ANFM non ci sono sorprese.
Nessun costo nascosto, il vostro investimento sul fotografo di matrimonio sarà chiaro fin dal primo momento.
Avrete la possibilità di aggiungere dei prodotti o dei servizi aggiuntivi al vostro matrimonio: ad esempio aumentare le pagine al vostro album fotografico, la stampa di mini libri per i vostri invitati.
Anche sotto questo punto di vista troverete prezzi trasparenti!
E quindi tu cosa sarai in grado di darci?
Mi piacerebbe partire da un altro punto di vista: il vostro!
Siete voi i protagonisti del matrimonio!
Io sono pronto ad ascoltare i vostri sogni e le vostre idee sulle vostre nozze, a comprendere i vostri dubbi ed a consigliarvi.
Il mio ruolo è aiutarvi con delle foto che sappiano rendere il vostro matrimonio una giornata speciale, “la colonna sonora dei vostri ricordi”.
Contattami e continua a seguirmi su queste pagine per trovare guide utili dedicate a te che ti sposi!